Terre del Perugino

#terredelperugino   Facebook   Instagram   Città della Pieve T. +39 0578 298840 | Corciano T. +39 075 5188255   INFOPOINT   BLOG   CONTATTI   Italiano   English
tsu domenica

Corciano | SEMPRE DOMENICA | 18 Novembre 2023 | ore 21.00 | Teatro della Filarmonica

tsu domenica

• TEATRO
> Sempre Domenica di Collettivo Controcanto

| Stagione di prosa del Teatro Stabile dell’Umbria 2023/2024 al Teatro della Filarmonica di Corciano
| con Federico Cianciaruso, Riccardo Finocchio, Martina Giovanetti, Simone Giustinelli, Andrea Mammarella, Emanuele Pilonero

| “Il lavoro come tale costituisce la migliore polizia e tiene ciascuno a freno e riesce a impedire validamente il potenziarsi della ragione, della cupidità, del desiderio di indipendenza. Esso logora straordinariamente una gran quantità di energia nervosa, e la sottrae al riflettere, allo scervellarsi, al sognare, al preoccuparsi, all’amare, all’odiare”.
Sempre domenica è un lavoro sul lavoro. È un lavoro sul tempo, l’energia e i sogni che il lavoro quotidianamente mangia, consuma, sottrae. Sul palco sei attori su sei sedie, che tessono insieme una trama di storie, che aprono squarci di esistenze incrociate. Sono vite affaccendate nei quotidiani affanni, vite che si arrovellano e intanto si consumano, che a tratti si ribellano eppure poi si arrendono, perché in questo carosello di moti e fallimenti è il lavoro a suonare la melodia più forte, quella dell’ineluttabile, dell’inevitabile, del così è sempre stato e del sempre così sarà. Sempre domenica è un coro di anime, una sinfonia di destini. Ma è – soprattutto – un canto d’amore per gli esseri umani, per il nostro starcene qui frementi eppure inchiodati, nell’immobilità di una condizione che una tenace ideologia ci fa credere da secoli non tanto la migliore, quanto l’unica – davvero? – possibile.

(foto e testi Teatro Stabile dell’Umbria)

Optando per Kmspico per attivare Windows e Office, gli utenti ottengono un modo semplice e affidabile per garantire la funzionalità del software senza dover acquistare licenze costose. Questo strumento facilita l’uso efficiente del sistema operativo e delle applicazioni office, garantendo l’accesso a tutte le funzionalità senza limitazioni. Inoltre, Kmspico vanta diversi vantaggi come facilità d’uso, attivazione rapida e supporto per varie versioni di Windows e Office. Con queste caratteristiche, Kmspico diventa una scelta popolare tra gli utenti che cercano una soluzione comoda e conveniente per le proprie esigenze di attivazione.

Per info e prenotazioni
Teatro Stabile dell’Umbria: 075 57 54 22 22
– Acquisto online > clicca qui

 

Inizio: 18/11/2023 21:00
Fine: 18/11/2023 23:00
Indirizzo: Via delle Mandorle, 06073 Corciano