• SOCIALE
> Presentazione del progetto “Ogni centro è il centro del mondo” con un open day di laboratori teatrali, letture animate con merenda per tutti. All’incontro interverranno gli assessori Rosita Morcellini (Comune di Piegaro) e il vicesindaco Anna Buso (Comune di Panicale). Il progetto si avvale di un’articolata rete di partner, che comprende i Comuni di Panicale, Piegaro, Paciano, Città della Pieve, Magione, Todi, Marsciano, Monte Castello di Vibio, oltre alla cooperativa Sistema museo ed altri stakeholder come associazioni e gruppi informali dei territori coinvolti.
Il progetto si connota come una ulteriore opportunità per valorizzare le risorse culturali dei territori delle zone sociali del Lago Trasimeno e della Media valle del Tevere, rafforzando la coesione sociale e creando un dialogo intergenerazionale e multiculturale.
Il giorno della presentazione sarà già possibile iscriversi alle attività, tutte gratuite, parte delle quali si terranno negli spazi della Biblioteca Ulisse, a Tavernelle.
A cura di Frontiera Lavoro e Microteatro Terre Marique.
INFO: info@microteatro.it – cell. 376 16 36 555
Fine: 04/02/2023 14:00
Indirizzo: Via Martin Luther King, 3, 06068 Panicale